Solidali a Bologna

Insieme a Cucine Popolari abbiamo attivato una campagna di raccolta fondi per venire incontro alle situazione di estrema difficoltà generatasi dall’emergenza COVID-19

Una Campagna Di Crowdfunding

Per Sostenere Case Zanardi e Cucine Popolari

 

Dal 2014 gli Empori Solidali di Case Zanardi hanno aiutato 718 famiglie bolognesi in difficoltà corrispondenti a 2589 persone di cui 1163 minori.

Dal 2015 le Cucine Popolari preparano circa 60.000 pasti all’anno per sostenere persone in condizione di fragilità economica ma anche sociale e relazionale.

In questo momento di grave emergenza sanitaria, sociale ed economica sia gli Empori Solidali che le Cucine Popolari hanno grandi difficoltà a rifornirsi degli approvvigionamenti utili a garantire alle famiglie più fragili l’aiuto necessario.

Per questo motivo saremo tutti noi cittadini ad essere solidali ed a sostenere gli Empori e le Cucine Popolari per aiutarli ad affrontare e superare questa grave emergenza.

Vi chiediamo quindi un aiuto concreto per permettere ai volontari degli Empori Solidali e delle Cucine Popolari di continuare a svolgere il loro prezioso lavoro ed a fornire beni di prima necessità e pasti a centinaia di bolognesi ogni settimana.

Grazie al vostro sostegno abbiamo già raccolto:

Euro Raccolti

Donatori